La produzione

Il reparto produzione è dotato di tutti i più moderni sistemi in tutte le fasi del ciclo produttivo. L’occhio vigile e la sapiente mano dei maestri casari consentono, poi, di ottenere grande qualità nel totale rispetto delle norme igieniche.

 

 

 

 

 

Produzione
Il ciclo produttivo dei prodotti Terrantica segue regole precise e si avvale della perfetta sinergia uomo-macchina. L’azienda dispone di macchinari e attrezzature moderne che danno garanzia di igiene e qualità elevata. Tuttavia, ogni singola fase: dalla preparazione delle cagliate, alla lavorazione manuale di alcuni prodotti, avviene sotto l’occhio di personale esperto. In altri casi, il prodotto, dopo una prima fase di lavorazione meccanica, viene portato a compimento con procedimenti manuali.


Tra vasche di salamoia o di rassodamento, tra macchine preformatrici, sale di stagionatura e un efficientissimo reparto confezionamento, sono le competenze degli uomini che consentono di ottenere la qualità e il gusto inimitabile di un prodotto che conserva tutte le peculiarità delle antiche tradizioni

 



Home | Dove siamo | I nostri prodotti | Contattaci | ©2010 powered by Amaltea multimedia