Il Centro Agroalimentare del Consorzio di Cooperative Agricole Riunite An.Sa.Pe. Terrantica di Raiano, è stata premiata sabato a Pescara in occasione del concorso “Eccellenze Di Casa Nostra”: l’evento, patrocinato della Regione Abruzzo, del Comune di Pescara, della Confartigianato, dell’Associazione Fipe – Federazione Italiana Pubblici Esercizi – e delle associazioni culturali Sandro Pertini ed Editori Abruzzesi, ha visto la consegna del riconoscimento al Presidente di Terrantica Fausto Ruscitti direttamente dal sindaco di Pescara Carlo Masci.

“L’eccellenza è il giusto riconoscimento a chi fiducioso opera nel proprio settore con abnegazione ed entusiasmo, superando quotidianamente gli ostacoli e guardando al futuro con ottimismo. L’eccellenza è il segno di una autentica leadership di qualità guadagnata sul campo”.

Giuria Premio Eccellenze del Gusto 2021

A nome di tutto il nostro staff, ringraziamo sentitamente le associazioni e le istituzioni che hanno riconosciuto il nostro impegno nel volere offrire al pubblico prodotti di qualità che sono espressione delle radici di un territorio, realizzati in maniera sostenibile tutelando il benessere degli animali: il premio ci ispira a proseguire con dedizione e costanza in questa direzione, ormai da anni intrapresa, che ci vede ambasciatori di tutto il buono del latte d’Abruzzo e delle sue inimitabili pietanze.

Per saperne di più sul premio, vi invitiamo a leggere il seguente link.