La linea d’Olio d’oliva “Rustica e Gentile” Terrantica viene premiata al Concorso Nazionale “Ramoscello d’Oro”

Straordinario successo dell’olio di Raiano e della Cooperativa An.Sa.Pe. Terrantica al 1°Concorso Nazionale “Ramoscello d’Oro” indetto dall’Associazione Nazionale “Città delle Ciliegie”, tenutosi a Viterbo nello scorso fine settimana.

Su 12 Regioni partecipanti e 72 campioni di oli extravergine di qualità, la Cooperativa An.Sa.Pe. Terrantica ha ottenuto ben 7 “Menzioni d’Onore” per la varietà “Rustica e Gentile” che ottiene anche il Premio Piena Eccellenza nella Sezione “Monovarietali”.

Ad assegnare i riconoscimenti un PANEL DI ASSAGGIO, composto da Professori Universitari ed Esperti di rilievo Nazionale ed Europeo, che rende ancor più significativi i risultati ottenuti, considerato che ci si confrontava con gli oli di Toscana, Sicilia, Puglia, Veneto, Campania e altre Regioni.

An.Sa.Pe. Terrantica vuol ringraziare tutti coloro che hanno permesso questo riconoscimento al valore della nostra produzione di Olio d’Oliva e siamo orgogliosi di aver rappresentato l’Abruzzo e le sue eccellenze con i nostri prodotti.